GUSHO: La scommessa vinta da una giovane stilista e la sua missione per una sartoria artigianale sostenibile.
MISURA RESTO AL SUD

“Gusho” è un brand italiano di capi d’abbigliamento per bambini, lavorati artigianalmente e che fa dello slow fashion la propria bussola.

Gusho nasce dal desiderio della fondatrice Federica Viola di conciliare la sua passione e conoscenza nel settore della moda con la sua esperienza di mamma, attenta allo stile e ai bisogni dei suoi bimbi. Sostenitrice della “moda lenta” e innamorata della semplicità dei ricami della nonna, decide di abbandonare i compromessi della moda contemporanea, per creare una linea etica, che esprime i principi di sostenibilità, praticità e qualità, dando vita, così, ad un progetto che valorizza la creatività dei più piccoli e che rispetta l’ambiente in cui vivono.

Grazie alla perfetta combinazione di qualità, ecosostenibilità e praticità, Gusho vuole educare i bambini ad essere gentili e rispettosi con l’ambiente che li circonda e migliorare la qualità della vita delle famiglie moderne. Un sogno che finalmente decide di uscire fuori dal cassetto e sprigionare tutto l’amore che una famiglia sa trasmettere.



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